Assicurazione Altri Veicoli

Assicurazione Altri Veicoli

Quando si parla di RC Auto per altri veicoli, si parla di assicurazione per tutti quei mezzi che servono per il lavoro: autocarri, macchine semoventi, bobcat, trattori, etc.

Parliamo sempre di RCAauto ma in questi casi ci sono dei rischi in piùautocarro è intestato all’azienda, pertanto se la polizza non è fatta come dovrebbe essere, si rischia il patrimonio aziendale. Potrebbe capitare che chi guida il mezzo (per quanto fidato) possa avere la patente scaduta, possa aver bevuto non solo acqua o ancora possa aver portato i figli a scuola con l’autocarro aziendale.
Che fare allora?
Grazie ai nostri consulenti potrai salvaguardarti con una polizza che abbia una copertura completa con un massimale più elevato del minimo di legge ed avere tutte le estensioni che riguardano le rivalse.

Anche in questo caso l’utilizzo di UniBox non è importante solo per l’intervento immediato in caso di sinistro o l’ingiusta sanzione subita, ma anche perché con l’apposita APP è possibile monitorare i mezzi lungo il percorso stabilito.

Una copertura completa va discussa con un esperto, specie quando in gioco ci sono gli interessi non solo propri, ma dell’attività di un’azienda che, indipendentemente dalle dimensioni, è il motore dell’economia.

Per sapere come migliorare la tua polizza RCA richiedi un appuntamento con uno dei nostri esperti.