AssiAdriatica Agenzia Assicurazioni Ancona

AssiAdriatica nasce il primo marzo del 2013 da un’idea di alcuni agenti delle Marche e dalla direzione di Unipol Assicurazioni.
Insieme decidono di trasformare in un’unica grande agenzia gli uffici di Ancona, Jesi ed Osimo.

In un mondo dominato dagli individualismi stabiliamo di premiare le sinergie che portano forza, professionalità e competenza. Un unico grande gruppo di esperti del settore, uniti per mettersi al servizio della clientela.

La fusione è stata una scelta difficile e con poche certezze sul futuro (non c’era nessun esempio da copiare e tutto era da costruire), ma, nonostante questo, si è potuto contare fin da subito su persone che, con umiltà, hanno deciso di cambiare le proprie abitudini, condiviso la propria esperienza con quella degli altri, organizzando il presente come se già ci si trovasse nell’agenzia del futuro.

Nel corso di questi pochi anni siamo diventati la più grande agenzia UnipolSai delle Marche e vogliamo crescere ancora di più per far sì che la nostra organizzazione, esperienza e specializzazione raggiungano un livello sempre più alto, con l’obiettivo di servire il cliente nel miglior modo possibile.

La nostra unicità, dovuta anche alle dimensioni (non esiste un’agenzia nel nostro territorio dove lavorano più di 60 persone), ci permette di fornire al cliente uno specialista dedicato ad ogni sua esigenza.

Il nostro obiettivo è far si che la clientela possa contare su una proposta assicurativa con le coperture più ampie possibili: perché l’interesse dei nostri clienti è il nostro interesse.

I NOSTRI NUMERI

19.500 CLIENTI
43.800 CONTRATTI
10 SEDI
2.900 IMPRESE E PROFESSIONISTI
30.800.000 € AL SICURO IN POLIZZE VITA
14 SUBAGENTI
33 DIPENDENTI
4.200 SINISTRI GESTITI
5.771.000 € SINISTRI PAGATI NELL'ANNO