News

Viaggiare sicuri in Italia è possibile, nonostante la presenza del Coronavirus. Ovviamente la prima cosa a cui si dovrà pensare riguarda le precauzioni, tra cui ad esempio l’uso della mascherina, che deve essere indossata nel momento in cui si frequentano luoghi pubblici e mezzi di trasporto non privati.

Quando si usa l’espressione “legge anti abbandono” o anche “Legge Salva Bebè”, ci si riferisce alla situazione in cui si viaggia a bordo della propria auto, con il proprio bambino.

La ditta individuale è conosciuta anche con l’espressione “impresa individuale” e si tratta di una società personale, cioè amministrata e anche composta da una sola persona, che è nello stesso tempo unico socio e anche unico titolare ditta individuale.

La casa in legno è una tra le tipologie di abitazione preferite dagli italiani, per diversi motivi. A dimostrazione del fatto che sia sempre più richiesta, vi sono differenti studi, come ad esempio quello del “Rapporto Case ed Edifici in Legno” del 2018, realizzato da FederlegnoArredo.

Quando si parla di assicurazione animali domestici, ci si riferisce ad una forma di protezione per gli amici a quattro zampe. Oggi questi ultimi sono sempre più importanti e sono sempre più numerose le famiglie italiane che possiedono un cane o un gatto.

Pagina 1 di 4