News

#ANDRÀTUTTOBENE Premium è la polizza UnipolSai pensata per garantirti una valida copertura in caso di contagio da COVID-19.

Giovedì, 16 Aprile 2020

#ANDRÀTUTTOBENE free

Tutti i Clienti che hanno una polizza auto o rami danni con AssiAdriatica in scadenza nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2020, dopo aver pagato regolarmente il premio della polizza in scadenza, possono attivare gratuitamente una copertura assicurativa sanitaria creata (ad hoc) per dare un aiuto economico a chi, purtroppo, viene contagiato dal Covid-19.

Con questa iniziativa UnipolSai Assicurazioni ha deciso di restituire ai suoi 10 milioni di Clienti un bonus pari ad 1/12 del premio pagato per la copertura RCAuto. Potranno beneficiare del bonus, fino al 31 Maggio 2021, tutti i Clienti che hanno in vigore alla data del 10 Aprile 2020 una polizza singola Rcauto.

In questo periodo una delle protezioni che possiamo applicare è indossare la mascherina che sono utilizzate principalmente dagli operatori sanitari. La mascherina è uno strumento che protegge noi stessi e le persone con cui possiamo entrare in contatto.

AssiAdriatica sempre in linea con le ultime direttive emanate dal Governo per limitare il più possibile i contagi da Covid-19 in cui si obbliga la sospensione di molte attività, sia pubbliche che private, lasciando l’operatività solo ad alcune ritenute indispensabili;

Pagina 1 di 3