Nonostante questo primato siamo, però, fra gli ultimi in termini di tutela assicurativa sulle abitazioni. Se ci pensate è un controsenso: facciamo enormi sforzi economici per comprarci la casa e poi non facciamo nulla per tutelare il nostro sacrificio?
Con pochi euro è possibile, non solo assicurare i danni a causa d’incendio, ma anche i danni provocati da tutti quegli eventi atmosferici o catastrofali (alluvione e terremoto), che oggi sono molto più frequenti rispetto a quanto accadesse in passato.
Sappiamo bene che avere un risarcimento dopo essersi trovati senza la propria abitazione non è sufficiente per colmare il vuoto lasciato, ma una copertura assicurativa adeguata ti permette di affrontare le problematiche e le difficoltà in maniera completamente diversa; noi non possiamo ridarti la tua casa, ma possiamo aiutarti a ricostruirla o sistemare i danni subiti.
Insieme possiamo valutare le tue esigenze e realizzare la copertura assicurativa su misura per te, aiutandoci anche con gli strumenti offerti da UnipolSai come il programma per il calcolo dei rischi catastrofali nella tua zona o con l’esclusiva tecnologia a salvaguardia dell’abitazione.
Unibox casa, infatti, oltre al controllo sugli accessi all’abitazione, il perimetrale per i punti strategici e la videocamera per eventuali improvvise intrusioni, il sistema UnipolSai ti avverte anche in caso di allagamento, di fumo e di monossido di carbonio. Inoltre con il “panic botton” (pulsante anti-panico) hai sempre la possibilità di chiamare aiuto; un bel vantaggio se si vive da soli o se si è anziani.
La garanzia Alluvione della polizza Casa&Servizi UnipolSai ti tutela in caso di danni causati da eventi atmosferici. Guarda il video e scopri i vantaggi!
Per sapere come migliorare la tua polizza richiedi un appuntamento con uno dei nostri esperti.