Assicurazione Infortuni

Assicurazione Infortuni

Perché ho una polizza infortuni? Perché ho a cuore il futuro delle persone alle quali voglio bene. Fare una polizza di questo tipo è un atto di responsabilità. Questo tipo di polizza fa sì che in caso di gravi avvenimenti l’indipendenza delle persone a noi care non sia danneggiata.

Dovrebbe essere questa la motivazione che ci spinge a valutare una garanzia per gli infortuni e se ancora non abbiamo questa polizza forse è perché nessuno è stato in grado di spiegarcela in modo adeguato.

Se manchiamo poco tempo dalle nostre attività non se ne accorge nessuno, ma se la mancanza è per un periodo più lungo vuol dire che l’impatto economico di ciò che è successo è importante; e se non potrò tornare al lavoro come prima? E con l’invalidità riportata quanto percepirò dallo stato? Quali problemi affronteranno i miei cari?

Sono queste le domande alle quali cerchiamo di trovare una risposta e, solo attraverso una consulenza e l’elaborazione di una proposta su misura, riusciremo a soddisfare pienamente le aspettative senza mandare in crisi la famiglia all’accadimento dell’evento ed evitando di procurare danni al tuo portafoglio.

Inoltre, la polizza infortuni che proponiamo, è sicuramente tra le più estese e competitive del mercato assicurativo italiano: UnipolSai non è a caso leader del mercato italiano nelle coperture Infortuni. Affidarsi sinergicamente all’agenzia più grande delle Marche e alla compagnia n.1 in Italia è un valore in più per la tutela della tua sicurezza.

Approfondisci
Speciali coperture

- Rischi Sportivi
- Nucleo familiare
- Circolazione
- Medico
- Veterinario
- Orafo / Orologiaio
- Musicista
- Fotografo
- Scultore / Pittore
- Estetista / Truccatrice
- Massaggiatore /Fisioterapista / Pranoterapista

Richiedi un appuntamento