Lunedì, 13 Aprile 2020

#UnMesePerTe: UnipolSai ti resituisce un mese di polizza RC Auto

Con questa iniziativa UnipolSai Assicurazioni ha deciso di restituire ai suoi 10 milioni di Clienti un bonus pari ad 1/12 del premio pagato per la copertura RCAuto. Potranno beneficiare del bonus, fino al 31 Maggio 2021, tutti i Clienti che hanno in vigore alla data del 10 Aprile 2020 una polizza singola Rcauto.

La richiesta del voucher dovrà essere fatta direttamente dal Cliente sul sito

www.unmeseperte.unipolsai.it 

COME FARE

1. Compila i dati richiesti come targa, data di nascita ed email su cui verrà inviato il coupon di sconto e le istruzioni per attivarlo. Se non vuoi la pubblicità togli la spunta al materiale pubblicitario.

2. Dopo aver inviato i dati ti arriverà una mail con il codice Voucher. L'invio del voucher richiederà qualche giorno. Verrà data priorità alle scadenze delle polizze più prossime.

3. Una volta ricevuto il voucher, non sarà necessario attivarlo subito: potrai farlo anche in prossimità del rinnovo della tua polizza in scadenza andando nell'APP UNIPOLSAI.

Tale iniziativa non sarà cumulabile con ulteriori agevolazioni economiche o altri benefici sulle polizze auto che dovessero essere previsti da futuri provvedimenti governativi. Per tale motivo, la Compagnia si riserva la facoltà di interrompere l’iniziativa la cui validità è condizionata dall’assenza di ulteriori benefici di legge.

AssiAdriatica, sempre al fianco dei propri Clienti, ti offre un’assistenza immediata e qualora dovessi trovare delle difficoltà chiama tranquillamente il tuo consulente.