Mobilità

Il noleggio a lungo termine indicato anche con l’espressione "auto nolo lungo termine" si sta trasformando in una scelta sempre più apprezzata e richiesta da numerosi cittadini italiani.

Quando si parla di Rc Auto si indica la polizza assicurativa obbligatoria che prevede la presenza del contratto stipulato tra privato e agenzia assicurativa.

La scatola nera, denominata anche “black box” in inglese, si sta diffondendo sempre di più e il suo utilizzo sembrerebbe garantire diversi vantaggi sia alle compagnie assicurative sia ai clienti.

Viaggiare sicuri in Italia è possibile, nonostante la presenza del Coronavirus. Ovviamente la prima cosa a cui si dovrà pensare riguarda le precauzioni, tra cui ad esempio l’uso della mascherina, che deve essere indossata nel momento in cui si frequentano luoghi pubblici e mezzi di trasporto non privati.

Quando si usa l’espressione “legge anti abbandono” o anche “Legge Salva Bebè”, ci si riferisce alla situazione in cui si viaggia a bordo della propria auto, con il proprio bambino.

Pagina 1 di 2